Ricordi meravigliosi di gioventù

Se potessi ritornare indietro, lo rifarei 1000 volte il percorso scolastico presso l'I.T.I.S. A. Meucci, cercando il prendere il massimo dei voti.

diplomato nel 1979 in telecomunicazioni V C tele
All'epoca era molto selettiva, andavano avanti solo i migliori, quando sono uscito dalla scuola avevo una preparazione universitaria e non ho mai avuto problemi di trovare lavoro, tanto che dopo 7 anni mi sono messo a fare l'imprenditore con successo immediato. Sono 32 anni che lavoro in proprio divenendo un tecnico di impianti tecnologici avanzati.
Che mancavano le studentesse, purtroppo all'epoca le ragazze non pensavano che il futuro fosse tecnologico. Su 2000 studenti vi erano solo 3 ragazze.
Molto severi e in gamba, specialmente le insegnanti di matematica, fisica, chimica.
Anzi porgo un ringraziamento speciale come se fossi stato un loro figlio alla professoressa di matematica Fattibene, alla professoressa di fisica Stazzi, alla professoressa di chimica Leopardo.