1.7

Genitore

VEDI SOPRA.

primo liceo scientifico
Sia a livello di struttura che di formazione adeguata è TOTALMENTE INSUFFICIENTE.
I problemi a livello di struttura interna e sicurezza sono GIGANTI:
1) ANNO SCOLASTICO 2018-2019 problema di interruzione energia elettrica, a volte di ore, che si è protratta per mesi con la totale indifferenza dei docenti, ostinati nel proseguire le lezioni e in alcuni casi anche i compiti in classe. Problema parzialmente risolto grazie ad uno sciopero di protesta organizzato dagli studenti sotto la Regione, senza la partecipazione di alcun docente.
2) All'interno dei locali presenza di un buco/voragine di una certa entità presente sul corridoio di uno dei piani.
3) Assenza, o parziale assenza, per tutti i MESI INVERNALI dei riscaldamenti.
4) Uso inappropriato da parte dei docenti del libretto elettronico, che dovrebbe essere in linea con il registro cartaceo di classe e non sostituirlo con aggiornamenti e aggiunte a sorpresa nei SABATI E DOMENICHE E FUORI DALL'ORARIO SCOLASTICO di compiti ulteriori, oltre all'inserimento di voti molto vecchi rispetto alle date di inserimento.
Il professore di italiano del liceo scientifico, nonostante la sua preparazione ampia e vasta ha dimostrato di fare una selezione degli studenti non fondata su criteri deontologici, bensì sul gradimento di simpatie.