Liceo Classico Foscolo di Albano Laziale

(4)

2.2

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Punto di riferimento e formazione

La scuola e' da sempre considerata una forma di istituzione al centro dell'attenzione da parte di tutte le componenti sociali: genitori, alunni, classe politica, sindacati e infine gli insegnanti che sono la categoria più contestata e criticata. il liceo Foscolo nel dettaglio vanta una ottima classe di insegnanti che cercano di promuovere la crescita dei ragazzi attraverso le moltissime attività di grande profilo culturale e sociale. Devo ammettere che tra di noi c'e qualche insegnante un po' fuori dalle righe! Io personalmente sono un esempio vivente!!! Ma questo fa la differenza, altrimenti saremmo una scuola non al passo con i tempi, un po' di "stravaganza " rende la vita scolastica più viva e piu' vera. Mi preme dire ancora che la nostra scuola rappresenta per il nostro territorio un punto di riferimento valido che fornisce formazione, cultura, avanzati sistemi di insegnamento, sensibilità alle diversità e alla multiculturalita'.

Insegnante
Grande laboriosità. Impegno, senso di responsabilità, ampia disponibilità, collaborazione promozione sempre di nuove iniziative.
Non sempre curata la pulizia degli ambienti, pochi spazi all'aperto dove promuovere attività fisica e laboratori di sperimentazione scientifica.
Poiche anch'io sono stato un insegnante, esprimo commenti del tutto di parte, quindi assolutamente positivi: di grande professionalità e di attaccamento al lavoro e al proprio dovere.
1 risultati - visualizzati 1 - 1