Istituto Magistrale Duca degli Abruzzi di Treviso

via Caccianiga 5, Treviso
Numero di telefono
0422- 548383
L'Istituto Magistrale Duca degli Abruzzi di Treviso si trova in via Caccianiga 5 ed è un Istituto principale di II grado. Il Duca degli Abruzzi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali; linguistico Progetto Brocca; linguistico; socio psicopedagogico Progetto Brocca; socio psicopedagogico Progetto Brocca ISFP con insegnamento musica; scientifico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Duca degli Abruzzi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.2