Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione Massimo Alberini di Treviso

Scrivi Recensione
via Franchini 1, Lancenigo di Villo (TV)
Numero di telefono
0422-320204
L'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione IPSSAR Massimo Alberini di Treviso si trova a Lancenigo di Villo in via Franchini 1 ed è un Istituto principale di II grado. Il Massimo Alberini propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico servizio turismo (nuovo ordinamento) e tecnico servizio ristorazione (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione IPSSAR Massimo Alberini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.