Liceo Artistico Treviso di Treviso

via Santa Caterina 10, Treviso
Numero di telefono
0422-543984
Il Liceo Artistico Treviso di Treviso si trova in via Santa Caterina 10 ed è un Istituto principale di II grado. Il Treviso propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: progetto Michelangelo, scultura e decorazione plastica; progetto Michelangelo, pittura e decorazione pittorica; progetto Michelangelo, architettura e arredo; artistico I sezione; artistico II sezione. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Artistico Treviso puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.9