Istituto Tecnico per Geometri De Nicola di Roma
Recensione Utenti
3 recensioni
PUNTO DI VISTA DI UN GENITORE
Forse sono cambiate un po' di cose dal 2012 ad oggi 2015, ma la preside è sempre la stessa, tende a generalizzare e rendere superficiale ogni cosa che accade invece di provvedere ad ogni singolo problema. Per poter parlare con lei è peggio che parlare con il presidente del consiglio.
Da quest'anno poi è andato via il vice preside, che era uno dei migliori professori che ci siano, e forse una delle cose buone che poteva avere questa scuola.
non fanno un corso di Cad dall'inizio alla fine;
i professori non seguono molto i ragazzi.
Se vi capita il professor Ciancio di tecnica.. non si fa nulla.
Elogio
Ho trascorso i più divertenti, interessanti ed istruttivi anni della mia vita!! Ancora oggi mi capita a volte di ripensarci con nostalgia.
punto di vista di un genitore
La scuola mi pare molto valida, a mio parere segue i ragazzi e non solo dal punto di vista didattico; il Vicepreside si dà molto da fare per risolvere i problemi che vengono prospettati ed è sempre molto disponibile,anche la nuova Preside mi sembra attiva, e ho visto mettere in campo diverse cose per cercare di coinvolgere gli studenti
La scuola è molto ben collegata, anche per chi, come noi, non è proprio di zona; il problema è il traffico, spesso il 409 non cammina e bisogna farsela a piedi.
Forse sarebbe utile una macchinetta distributrice di bevande.
Altri contenuti interessanti su QScuole