Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

Elogio

Ho trascorso i più divertenti, interessanti ed istruttivi anni della mia vita!! Ancora oggi mi capita a volte di ripensarci con nostalgia.

Classe frequentata
geometra sezione C dal 1982 al 1987
Punti di forza della scuola
Fummo noi ad innagurare la nuova sede e fu amore a prima vista.. Bellissima struttura, chiaramente era tutto, nuovo ci faceva sentire dei privilegiati ed era un piacere starci dentro.
Punti deboli della scuola
All'epoca non ce ne erano, forse se proprio devo trovare un neo è che a quei tempi la mentalità era ancora un pò troppo proiettata al maschilismo e, quindi, quelle poche ragazze che la frequentavano dovevano sudarsela un pò più dei maschietti; in poche arrivavano alla fine del corso.
Commenti sui professori
Il corso "C" era il corso secondo me per eccellenza, avevamo come professori i cosiddetti "mostri sacri" della scuola, come il prof. Seccia, il prof. Trovini ed il mitico Attenni.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mastrogirolamo Maurizio
28 Luglio, 2014
Io sono stato uno studente del corso 1976-1981, quando la scuola si trovava in via Tuscolana.
Ho frequentato la sez. C e ricordo con particolare affetto e gratitudine la prof. di Italiano Annamaria Trastulli, il prof. di Costruzioni Seccia Alberto, il prof. di Topografia Iammarino, ma devo dire che anche gli altri Insegnanti non sono stati da meno.
Un grazie a tutti i professori del mio corso per avermi insegnato che nella vita, prima di ogni cosa, bisogna essere uomini.. responsabili, seri, onesti.. Peccato però che nella realtà i loro insegnamenti siano valsi a poco, ma non importa.. L'importante è serbare un buon ricordo di tutti loro. Grazie ancora per tutto quello che avete cercato di insegnarmi..
Mastrogirolamo Maurizio
Inviato da fabio
09 Ottobre, 2019
Sono stato studente dal lontano 1984 al 1989.
Ho frequentato la sezione C e confermo quanto riportato dalle precedenti inserzioni.
Ricordo con piacere ed affetto i Professori Attenni, Seccia, Trovini, ma ringrazio tutto il corpo docente dell'epoca.
La scuola era nuovissima e noi studenti ci sentivamo ragazzi fortunati poichè avevamo a disposizione palestra, laboratori di chimica ed informatica e strutture per l'epoca all'avanguardia.
Fabio Clemente
Inviato da massimiliano
29 Settembre, 2022
Ho letto con molto piacere le parole di Laura, perchè sono stato suo compagno di classe per tutti i cinque anni e mi ha fatto tornare con il pensiero ad un periodo che ricordo tra i più belli della mia vita. Concordo in pieno con tutto quello che ha detto. Quanto ci ha fatto scrivere il grande prof. Alberto Seccia che ci fece anche da membro interno agli esami. Che ricordi...
Massimiliano Ruzziconi
3 risultati - visualizzati 1 - 3