Istituto Tecnico Industriale Galilei di Genova

1 risultati - visualizzati 1 - 1

1.7

UNA SCUOLA IN DECADENZA

Mi sono divertito parecchio (soprattutto in 2a e 4a), dal momento che le carenze di organico facevano si che rimanessimo del tutto incontrollati anche per 3-4 ore di fila. Ricordo con profondo fastidio professori come Bisio (classico esempio di professore "pesante", che predica bene e razzola male), la Ferraris (detta Polpetta) non capace secondo me di trasmettere le proprie conoscenze; ma il meglio lo si vede nel triennio finale. un applauso di scherno al prof. Balbi, il quale si "sfogava" sui poveri studenti, vantandosi addirittura del fatto che nessuno riuscisse a prendere più di 5 in un suo compito in classe. questo NON è insegnare. da quando lavoro la mia vita ha preso una piega completamente diversa, odio questo istituto e lo odierò per sempre.

1B- 2B- 3EA- 4EA- 5EA
Il nome. Prestigio che aveva negli anni 60-70 ormai non più giustificato
Negli anni in cui ho frequentato: professori non all'altezza, incoerenti, struttura fatiscente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1