Scuole medie a Milano

La mia scuola

Però devo dire che nonostante i suoi difetti a pure molti pregi e sono quei pregi a farmi essre fiero di essere un alunno della scuola media Arcadia.

3n
L'Arcadia è davvero una bella scuola, ha ampi spazi, una bella struttura moderna, dei laboratori creativi ed una sicura e grande palestra.<br />
Ci sono professoresse brave e comprensibili,e bidellli socievoli e pronti ad ogni evenienza.Non è solo un posto in cui si studia ma anche un posto in cui si ci diverte e si scherza con molte uscite didattiche.
A volte la classe si ritrova un pò sporca, e lo stesso segno di sporco rimane settimane senza essere mai rimosso e a me e ai miei compagni da un pò di fastidio quindi un pochino più di pulizia? Infine i bagni dovrebbero essere ristrutturati perchè dei bagni così non sono davvero igienici
Ci sono professoresse brave e comprensibili, ma sono poche, perchè molte altre sono poco o per niente comprensibili, e non si rendono conto che a volte esagerano e ci provocano rabbia e dolore.