Un'ottima scelta

5 anni fantastici, nonostante ci siano stati alti e bassi, ma è una scelta che non rimpiangerò mai, anzi, tornerei volentieri in questa scuola.

A livello generale i professori offrono una buona istruzione e instaurano un ottimo rapporto con gli alunni, quasi da "genitore" si può dire per alcuni casi.
Ci sono alcuni elementi del corpo docenti che possono lasciare un po' a desiderare, ma nel complesso viene data una buona preparazione e, inoltre, tutti, in un modo o nell'altro, offrono insegnamenti utili alla crescita personale dello studente.

Inoltre, gli altri punti di forza sono i seguenti:
- I laboratori consentono di svolgere numerose attività (a discrezione dei docenti e della condotta degli studenti).
- Possibilità di conseguire certificazioni di lingua inglese offrendo corsi gratuiti.
- Ambiente multietnico.
- Grande varietà di progetti.

Diplomato
La scuola in sé.
Cose irrilevanti che non influiscono sull'esperienza scolastica (esempio gli sgabelli non comodissimi).
Sono il punto di forza per eccellenza dell'istituto (fatte pochissime eccezioni).