PERSONALMENTE SODDISFATTO

Io non ho mai avuto tanta voglia di studiare ma, nonostante questo, sono riuscito a diplomarmi. Ringrazio questa scuola perché grazie al diploma dopo neanche tre anni ho subito trovato lavoro come operaio presso un'azienda che si occupa di smaltimento di rifiuti.

diplomato
La scuola è nel quartiere e si può raggiungere a piedi.
Un punto debole potrebbero essere i laboratori, veramente disastrati, ma sinceramente questo potrebbe essere anche un vantaggio perché così si ha la possibilità di lavorare meno e la lezione non è stressante.
Fantastici !!! Vivono e lasciano vivere permettendo ai ragazzi di avere tanto tempo libero per seguire i propri interessi. Sono comprensivi e capiscono che i ragazzi hanno il diritto di vivere la propria età in modo spensierato e senza lo stress dello studio.