Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

AMBIENTE MULTIETNICO

Non finirò mai di ringraziare questa scuola perché mia figlia da qualunque altra parte non sarebbe mai riuscita a prendere un diploma. Mia figlia non è mai stata un genio e ha sempre avuto poca voglia di studiare ma nonostante questo si è diplomata anche con un bel voto. Mia figlia ora lavora stabilmente come commessa e grazie al diploma e a questa scuola ha raggiunto la sua indipendenza. 

Classe frequentata
mamma di ragazza diplomata
Punti di forza della scuola
L'ambiente è multietnico e accoglie tutti nel migliore dei modi. Uno dei punti di forza è che si può raggiungere a piedi.
Punti deboli della scuola
Sinceramente chi ha l'esigenza di prendere un diploma non sta a pensare alle scale strette tra un piano ed un altro (come se tutti i giorni scoppiasse un incendio!!!) o ai laboratori inadeguati e neanche sta li a valutare se i progetti proposti sono effettivamente utili ai ragazzi. Per me la scuola va bene così com'è.
Commenti sui professori
I professori proprio come una grande famiglia permettono a tutti di arrivare ad ottenere un diploma anche se ovviamente c'è una meritocrazia e chi studia di più prenderà voti più alti. Dedicano molto tempo a parlare con i ragazzi di tutto quello che accade creando un clima sereno e rilassante.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine