Delusione

È una scuola che sembra prometterti un futuro stimolante, ma tra studenti e alunni non c’è alcun rispetto. Personalmente non sono uscita con un nessun bagaglio culturale pur avendo sempre mantenuto una media buona-alta. Non la consiglio. Soprattutto all’esame di maturità chiunque ho sentito uscito da lì ha avuto meno di ciò che si meritava (parliamo di anche 15 punti in meno dell’aspettativa). Sono stati anni in cui mi sono divertita tanto, ma a livello di insegnamenti pochi ne salvo.

H
Propone diverse attività molto stimolanti tra cui viaggi, corsi di lingua come russo e cinese, e l'Erasmus.
Pessimi insegnanti, almeno nella mia sezione.
Posto difficile da raggiungere senza l’autobus che fa una deviazione in certi orari.
Alcuni insostenibili, altri svogliati. I migliori con gli anni se ne sono andati, oppure erano supplenti.