Scelta che rifarei

Ottima scuola!

sezione B
La mia esperienza da ex studentessa dell'ITIS GIOVANNI XXIII è più che positiva. Ho frequentato l'indirizzo di biotecnologie sanitarie che mi ha permesso di studiare ed appassionarmi a materie come la microbiologia, la biochimica e l'anatomia.
Punto cardine della scuola sono sicuramente i laboratori che mi hanno permesso di acquisire competenze che sono state poi fondamentali per il percorso universitario che sto intraprendendo.
Inoltre la scuola offre molti progetti utili tra cui l'Erasmus +, diplomi linguistici, ECDL e porta avanti campagne contro il bullismo, la discriminazione e la violenza di genere.
In sostanza è una scuola che consiglio e che rifarei!
Non ho riscontrato punti deboli.
I professori sono estremamente disponibili, preparati, cercano di creare un ambiente stimolante e accogliente. Con alcuni di loro sono ancora in contatto e questo dimostra quanto sia positivo il ricordo che ho di loro come insegnanti e come persone.