Diplomato scienze umane

Ora frequento l'università. Sono stato 5 anni in via Solmi.
Davvero non mi spiego alcuni commenti negativi, basta andare a visitarla per vedere che la scuola è in ottimo stato, pulita e curata. Ora so che hanno arredato anche i sotterranei con una biblioteca e dei laboratori. Dei commenti letti non possono che provenire da gente che per propria incapacità sarà stato bocciato, cosa che avviene in tutte le scuole.

Diplomato scienze umane
Docenti preparati e umani sin dal biennio, e anche capaci di trasmettere la passione per materie per noi nuove e apparentemente complesse.
Io ho terminato il percorso di scienze umane e sto frequentando Economia a pieni voti.
I primi anni ho notato poca cura degli spazi esterni, ma credo dipenda anche dal Comune.
Nella mia ex classe, in 5 non hanno proseguito, ma il resto oggi studia senza problemi in vari atenei.
C'è il prof. più severo, quello più amichevole, quello più attento, quello più distratto ma, salvo qualche supplente capitato nel corso dei 5 anni, posso dire di avere avuto in via Solmi un'esperienza ottima. Docenti preparati e desiderosi di formarci al meglio... oltre che attenti rispetto alle nostri momenti difficili.