Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0

Opinione Liceo Scientifico Teresa Gullace

Consiglierei questo liceo per la preparazione dei professori, ma l'ambiente e' assolutamente "nefasto" e non ti fa apprezzare lo studio. Odio verso questo liceo, che dovro' frequentare per altri 3 anni. Tornassi indietro sceglierei o il classico o il Liceo Scientifico Cavour.

Classe frequentata
Terzo Anno
Punti di forza della scuola
Ottimi Insegnanti in tutte le sezioni.
Punti deboli della scuola
Situato in una zonaccia terribile, nei pressi di un centro sociale disastrato e disastroso, scuola altamente schierata politicamente, cattiva organizzazione.
Commenti sui professori
I migliori:
Professoressa Camilli (LETTERE)
Professoressa Gareffa (LETTERE)
Professor Volpe (MATEMATICA)
Professoressa Aurigemma (STORIA E FILOSOFIA)
Professoressa Marsili (MATEMATICA)
Professoressa Marinelli (MATEMATICA)
Professoressa Rinaldi (Ed. Fisica)
Professor Pagano (RELIGIONE)
Professor Boumis (LETTERE)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Riccardo
10 Febbraio, 2011
Il fatto che tu scriva "zonaccia terribile" mi fa pensare che tu non conosca minimamente la zona, ne tantomeno Roma. Per quanto riguarda il centro sociale... è l'unica realtà giovanile del quartiere e non ha nulla di disastrato: ti consiglierei di entrarci prima di commentare.
Per concludere, "scuola altamente schierate politicamente" ...cos'è un difetto? Non mi sembra che li dentro sia negato a nessuno il diritto/dovere di esprimere le proprie opinioni e confrontarle con chi sta intorno... e forse questo accade proprio perchè si schiera "ideologicamente" dalla parte del confronto... ma probabilmente non è questo che tu andavi e vai cercando.
Ex studente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fabio
28 Settembre, 2015
Guarda, sono sempre io. Sono passati 4 anni e il mio pensiero è cambiato solo in peggio. Quello è un bruttissimo quartiere, il centro sociale DANNEGGIA i giovani, essendo ritrovo di chi vuole bere/fumare, e BASTA. Non c'è traccia di cultura alcuna in quella realtà. Per concludere: io amo il confronto ma uno studente di 14 anni non è in grado di confrontarsi la maggior parte delle volte, specialmente con un professore, e viene semplicemente influenzato. Il tuo messaggio è un luogo comune di ideologia trita e ritrita.

Fabio, finalmente ex studente
2 risultati - visualizzati 1 - 2