perito meccanico

faccio il disegnatore tecnico, specializzato in strutture in acciaio... come faccio a dire che tutto quello che ho imparato in quella scuola non mi è servito a nulla?... ogni disegno che inizio, alla prima riga che "tiro" mi rimbombano le parole del mitico prof. di disegno... uno che a mano faceva dei quadri non dei disegni...

1-2-3-4-5 mitica sez C anni 77-83
ambiente spettacolare... i migliori ricordi della mia vita
ai tempi miei c'erano le cosiddette "baracchette" e la mitica "piazza di spagna" (laboratorio disegno) che ci davano un po fastidio... ma a ripensarci ora erano parte integrante di un contesto che alimentava condivisione e partecipazione
dei grandi!... li facevamo abbastanza penare