Perito in Telecomunicaz., Infermiere Professionale

Questo istituto (alla cui festa ho suonato col mio gruppo di allora,il 20 maggio del 2000)è divenuto veramente un centro multimediale pieno di iniziative,cosa che ai miei tempi non era.

tutti e cinque gli anni dal 1972 al 1977
Allora c'era già una grossa sensibilità sociale e politica.
Allora (parlo di quegli anni dal '72 al 77)c'era un ritardo nella formazione tecnica rispetto ad altre scuole dello stesso tipo sia in Italia che all'estero.Ora non saprei dire.
Li ricordo tutti,o quasi con molta gratitudine ed affetto.Sono stati loro a farmi venire fiducia nella scuola.Erano in genere tutti molto proclivi alla discussione alla comunicazione.Un ricordo particolare va alla bellissima professoressa Franca Zerbo che non dimenticherò mai.Vera educatrice allo spirito delle Lettere,all'amore della conoscenza,mai veramente ripagata allora con certi nostri comportamenti superficiali.Ciao prof.sei sempre nel mio cuore.