Sogno meccanico

Ero si più giovane,ma rimpiango quell'Istituto specialmente perchè durante quegli anni cullavo il sogno di diventare un Ingegnere Meccanico ed un progettista,purtroppo sogno naufragato perchè la vita riserva sempre sorprese varie e spesso castranti.Però mi rimane nel cuore quel periodo ed ho la fortuna di frequentare alcuni compagni,pochi veramente e spero,con questa Vostra iniziativa,di poter ricontattare qualcuno.A titolo informativo:

il viaggio all'estero l'ultimo anno lo abbiamo fatto a Vienna.Ciao a tutti.

V° B 1972 ( meccanica )
Negli anni '70 sicuramente i laboratori e i reparti di fonderia,macchine utensili,macchine a fluido.
Si possono considerare punti deboli la disposizione delle aule e dei laboratori sparsi su tutta l'area dell'Istituto,ma dal mio punto di vista li considero la vera forza del Lagrange,che non era racchiuso tutto in un edificio.
Gli ingegneri ed i professori erano speciali(quasi tutti)e li ricordo con affetto e rispetto.