Povera scuola!!!

Il commento è profondamente negativo. L'esperienza ha suggerito il trasferimento ad altra scuola. Mai scelta fu più giusta di questa. Spero che qualcuno si renda conto della situazione.

prima
La struttura è relativamente recente e si salva per questo.
Pessimo bacino di utenza.
Qualcuno fa quello che può. I più seguono la scia di lassismo determinata da molti studenti che non permette loro di insegnare proficuamente ed hanno abdicato la loro autorità alla prepotenza di alcuni studenti, che definire idioti è far loro dei complimenti.