Buona esperienza personale

La mia esperienza personale è stata positiva nel complesso (ad eccezione dell'insegnamento di Storia e filosofia, e biologia!!!).
Ho incontrato delle professoresse competenti, responsabili e serie.
Bisognerebbe potenziare l'accesso ai laboratori (soprattutto di fisica, sono andata 2 volte in 3 anni ed è alquanto vergognoso per un liceo scientifico!!!). Ho appreso un metodo di studio efficace che mi ha portato a non avere problemi a livello universitario.
Preparazione ottima in Matematica e Fisica.

Dal primo anno al quinto.
Per quanto riguarda la mia personale esperienza, i punti di forza sono state le professoresse di italiano, latino, matematica e fisica (Iandoli, Garreffa, Marsili e Marinelli).
La zona non è delle migliori.
Necessita di maggiore pulizia e cura dell'ambiente.
Bravissime le professoresse citate ne i punti di forza.
Lacune in storia e filosofia, anomalia data da un prof. che fortunatamente è andato in pensione anni fa.
Bravissima anche la professoressa Carinci di Matematica e fisica, ha un metodo particolare che risulta mirato per l'Università.