Scuole di Roma

1.7

Pessima opinione

- Il livello qualitativo della scuola si è abbassato notevolmente da quando si è fusa con l'ex Istituto d'Arte G. Argan.
- La Dirigenza ha lasciato che lo scorso anno l'Istituto fosse tenuto in ostaggio per quasi un mese dai ragazzi che lo occupavano. Scandaloso.
- La Commissione esterna che ha gestito gli esami di Stato in questo a.s. 2015-2016 non ha perso l'occasione per far notare il basso livello di preparazione dei ragazzi, e per infierire non tenendo conto del loro background dei 5 anni, nè tantomeno dei voti degli scritti: un ragazzo che si porta 20 crediti, e prende 13 -13 -7 agli scritti, e porta una bella tesina, può uscire con 62??? La commissione interna che cosa ha fatto???

V L
Atmosfera particolare creata dai ragazzi che la frequentano.
- Struttura edificio
- Capacità manageriale della Preside
- Scarso coinvolgimento di alcuni docenti.
-Alcuni Prof. come De Rossi, Traversi, lasceranno il loro segno positivo nella mente e nel cuore dei nostri ragazzi.
Gli altri potrebbero fare un altro lavoro, tanto questo non lo fanno con passione.