Scuole di Roma

2.3

Diplomata nel 2009

Nel complesso credo che non sia una scuola valida, o meglio, penso che l'unico indirizzo che può fruttare meglio sia quello di architettura, se si può scegliere (spero che le cose siano cambiate in meglio, io mi sono diplomata nel 2009), aldilà di quello, cambiate proprio indirizzo che è meglio. Prendete uno scientifico se vi piace la matematica, sennò in pedagogico, questo è l'indirizzo per buttare 5 anni della vostra vita... Forse, ma dico forse, architettura si salva.

5 D
Il gatto Romolo.
Professori, soprattutto quelli di fotografia.
Sicurezza per gli alunni.
Istruzione.
Disorganizzazione.
Ho fatto parte di questa scuola quando ancora era istituto e ho avuto modo di conoscere molto bene sia la sez. di architettura che quella di fotografia.
Per quanto riguarda architettura, devo dire che i professori che ho conosciuto sono stati molto preparati.
Per quanto riguarda quelli di fotografia loro erano i primi a firmare il registro e passare l'ora al bar. Mi sento di dire in tutta onestà che grazie a loro ad oggi io non so nulla sulle tecniche di fotografia artistica, ma casualmente ho sempre collezionato ottimi voti, in tutte le altre materie.
Gli altri professori per quanto mi riguarda sono stati non dico molto bravi, ma preparati, soprattutto quelli di materie umanistiche.
Vorrei aggiungere che gli stipendi ai miei tempi venivano regalati a bidelli che urlavano e sbraitavano come se fossero al mercato, non in una scuola dove dovrebbe regnare l'ordine.