Collaborazione esterna

Essendo io titolare di una azienda, mi sono proposta di collaborare per ben 5 anni senza mai ottenere riscontro. Un professore si doveva presentare presso la mia attività per un sopralluogo, avendo proposto la mia disponibilità per l'alternanza scuola- lavoro che sarebbe dovuta partire oggi 20/11/2017; ho anche presentato vari progetti fatti regolarmente protocollare, ponendoli all'attenzione del DS, anche questi tutti al vento. E poi vogliono fare tanto gli splendidi, si lamentano che non hanno aziende che vogliano accogliere gli studenti, ma il problema è proprio la suola "Marco Gavio Apicio". Personalmente non la proporrei. E poi oltre tutto vanno al centro commerciale Aprili2 a fare che!? A prendere in giro i futuri alunni con relativi genitori? Un consiglio - è meglio essere onesti- soprattutto con voi stessi.

Nessuna