Scuole di Roma

Orgogliosa di essere una virgiliota

Consigliatissimo, soprattutto il mio indirizzo: l' internazionale! Secondo me l'indirizzo più completo in assoluto.

1° 2° liceo internazionale spagnolo
Professori severi ma comprensivi; studenti provenienti da tutta Roma (e non solo) e soprattutto a scuola si respira un' aria importante. Inoltre la scuola è molto unita, ciò si è potuto ben notare quando il Virgilio era stato preso di mira dai giornali durante ottobre/ novembre. Per esempio quando c'è stato il momento di silenzio in cortile durante la ricreazione, oppure durante "l'abbraccio del Virgilio".
Struttura da ristrutturare; la presenza di alcuni ragazzi che hanno poca voglia di fare ma che fortunatamente sono coloro che poi vengono bocciati.
Severi ma comprensivi, alcuni più 'buoni', altri meno, ma tutti bravi e con voglia di fare.