Scelta felice

Mia figlia proviene da una scuola media vicina al Gullace, ma i docenti delle medie ci avevano espressamente sconsigliato di valutarla per proseguire gli studi. Ancora non me lo spiego e invito tutti a verificare di persona... Abbiamo preso parte agli open day e siamo stati colpiti positivamente. Abitando a 10 minuti a piedi dalla Succursale ho iscritto mia figlia, che ora frequenta il primo anno del liceo delle scienze umane. Devo dire che il consiglio dei docenti delle medie è chiaramente pieno di preconcetti ingiustificati e da scarsa conoscenza della realtà scolastica; realtà in cui fino ad ora (4 mesi) abbiamo incontrato docenti preparatissimi, un ambiente a misura di ragazzo ascolto e  attenzione ai bisogni .

1° scienze umane
Le persone che ci lavorano e i compagni, quasi tutti meritevoli di essere frequentati anche fuori da scuola.
Spazi sportivi esterni non curati.
Due docenti sono supplenti arrivati dopo l'inizio delle lezioni... mi spiace che in una scuola in cui i supplenti sono pochissimi ne siano finiti due nella classe di mia figlia.
Preparatissimi, con esperienza e appassionati del proprio lavoro quasi tutti i docenti della classe di mia figlia.