Liceo Classico De Sanctis di Roma Hot

2.6

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Dipende dalle sedi

Consiglio la sede di Malvano a chiunque voglia fare il liceo classico.

Insegnanti validi nelle materie che contano (Latino, Greco, Italiano, Matematica); ambiente ottimo nella sede di Malvano; professori disponibili al dialogo e disposti a concedere una certa autonomia agli studenti.
Professori non all'altezza in altre materie (Inglese, un dramma); struttura non eccellente, anche se la sede centrale è ben attrezzata.

Ottima scuola

Mio figlio per la prima volta quest'anno è entrato a far parte di questo contesto scolastico e sono rimasta favorevolmente colpita dalla disponibilità, professionalità e passione che mettono per il proprio lavoro i professori tutti. Il ragazzo proveniva da una scuola di Roma che da molti è ritenuta eccellente, ma lui, andando via da quell'istituto, si è reso conto di non aver avuto, nel primo anno, una preparazione adeguata (con programmi alla mano) e si trova ora a dover recuperare ciò che non è stato fatto (non per colpa sua) da altri insegnanti. La strada è sicuramente in salita, e se non avessimo trovato sul nostro percorso dei professori così validi non voglio pensare a cosa saremmo andati incontro. Anche l'ambiente è ottimo, veramente nulla da eccepire.

5e ginnasio
Insegnanti.
Al momento nessuno.
Ottimi, professionali, disponibili; in altre parole, mettono passione nel lavoro che svolgono.

Molto buona

E' una ottima scuola, caratterizzata da un gran bell'ambiente fatto di bella gente e professori molto bravi.

4cs
Serietà dei professori.
Palestra scadente.
Bravi, disponibili e preparati.
3 risultati - visualizzati 1 - 3