la scuola

Questa scuola è una scuola meravigliosa, fantastica, dal bell'ambiente e pulita. Ma la vera forza di questa scuola sono i professori, che insegnano in modo adeguato come dovrebbero fare tutti. Gli alunni sono sempre i soliti: ci sono quelli che hanno voglia di imparare e quelli a cui piace riposarsi e non fare niente, ma l'importante è che i professori facciano sempre il proprio dovere; dopo.. chi ha voglia di imparare impara e chi non ne ha proprio voglia.. peggio per lui.
Bye bye da roky.

3 media