C'è ancora strada da fare e qualcosa da migliorare

Se la qualità di insegnamento fosse migliore e consona alla qualità della scuola, e se ci fossero un po' più soldi da spendere in strumentazioni per i laboratori (ma per questo si può anche aspettare), sarebbe una scuola di tutto rispetto, con tutto ciò che serve per preparare al mondo del lavoro e alla vita reale.

1°, 2°, 3°, 4° e 5°
Offre corsi extrascolastici come ECDL, stage estivi ecc.
I laboratori non sono male.
Ha nuovi indirizzi e apre molte porte nel mondo del lavoro, ampie scelte di università e sa preparare alla vita reale.
È una scuola disorganizzata e poco curata dal punto di vista organizzativo.
Molti professori hanno scarse capacità di insegnamento, anche se molto intelligenti, non sono in grado di spiegare in modo relativamente semplice i concetti o non riescono a spiegarlo in modo diverso.
Solo alcuni sono in grado di dare un insegnamento consono al tipo e alla qualità di istruzione che dovrebbe esserci in una scuola di questo calibro.