Sottovalutata ma carina

Il Lioy è un buon liceo, con qualche pecca organizzativa. Non fatevi scoraggiare dall'apparenza estetica, perchè fa parte del suo ambiente "vintage".

terza
Nonostante la struttura non sia nuovissima, è decente, le palestre a disposizione sono ben due + giardini Salvi e Campo Marzo per altre attività.
Bello il mercato al giovedì e le bancherelle il sabato.
Organizzazione: segreteria che non riesce a stare dietro alla scuola e generale disorganizzazione nella struttura di classi. Distributori che una volta su due non danno il resto.
Personale ATA cortese solo in succursale, in sede è a dir poco insopportabile.
Laboratori poco sfruttati e bagni non oltre il decente.
Nella media buoni. Il Lioy stesso si basa sulla professoressa Arzenton, migliore professoressa mai avuta in fisica.
Per gli altri insegnanti non ci si può lamentare, perchè nella media sono buoni, anche se alcuni sono poco "pratici" nel fare lezioni, nel senso che hanno metodi tutti loro ed alternativi.