Scuole di Vicenza

La migliore scuola!

una scuola stupenda, soprattutto per l'ambiente e che ti dà la possibilità di esprimerti, la consiglio a tutti.. non fatevi influenzare dal ridotto numero di iscritti.. siamo in pochi è vero, ma per questo siamo molto più liberiiiiiii!!!

dalla prima alla quarta
la scuola ha un ambiente stupendo, sembra di essere in una grande famiglia. tutte le persone sono sempre disponibili, sia gli insegnanti che gli altri studenti. una cosa positiva è che si fanno molte ore di laboratorio e questo porta a sviluppare maggiormente le materie artistiche per cui si è scelto l'indirizzo, cose che molte altre scuole artistiche fanno passare in secondo piano.
il punto debole della scuola è forse un po' la mala organizzazione, a volte le circolari non passano in tutte le aule e non si viene informai di alcune cose... ma per il resto tutto sommato bene.
i professori sono molto bravi e competenti, poi c'è sempre l'eccezione come in tutte le scuole. cercano sempre di aiutarti solo che in alcune materie, come matematica e inglese siamo un po' indietro rispetto alle altre scuole.