Scuola Media Lombardini di Milano

via Oglio 20, Milano
Numero di telefono
milano
La Scuola Media Lombardini di Milano, scuola secondaria di I grado, si trova in via Oglio 20 ed è una Sezione associata dell'Istituto comprensivo Lorenzini e Feltre. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Lombardini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.8

La mitica scuola Lombardini

Sto disperatamente cercando la mia insegnate di italiano, giuliana Cima. Da lei ho imparato veramente l'amore per una lingua (l'italiano, appunto), che ha fatto parte della mia vita e della mia professione in modo indelebile. Vorrei rivederla e poterle dire semplicemnte grazie. Chiunque abbia notizie, mi farebbe un grande favore segnalarmele. Questa è la mia email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Grazie.

Sezione C
Gli insegnanti erano veramente in gamba. Ai tempi che ho frequentato io 1975-78 c'era anche una psicologa che era possibile contattare per problemi inerenti lo studio e i problemi famigliari.
forse il giardino non era bene tenuto e, qui e là, segni di incuria.
i professori erano molto preparati, spesso erano molto accoglienti e disponibili nei confronti di chi faceva più fatica di altri.

Scuola media che consiglio

La Scuola Media Lombardini di Milano è un istituto severo ma equilibratissimo. Ottimo l'insegnamento, ed i professori sono validi anche dal punto di vista umano. Io ad esempio sono tornato a trovarli :)

1987-1989
Ottima scuola, ottimi professori, ambiente tranquillo.
In generale ottimi sotto ogni punto di vista

Grande scuola

W LOMBRADINI FOREVER.

sezione D
Grandi professori, ottimi studenti, bell'ambiente, ma soprattutto grande preside!
non ce ne sono!
Bravi molto bravi, severi ma bravi!