Scuola Media Morante di Milano

via Heine 2, Milano
Numero di telefono
milano
La Scuola Media Morante di Milano, scuola secondaria di I grado, si trova in via Heine 2 ed è una Sezione associata dell'Istituto comprensivo omonimo. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Morante puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Sorprendente!

Questa scuola è stata sorprendente.
È stata una bellissima esperienza che porterò sempre con me. Ho instaurato un rapporto positivo con tutti i compagni, i professori e il personale ATA.
Personalmente la consiglio. Spero che tutti i ragazzi che la frequenteranno potranno avere un’esperienza stupenda ome la mia.

Finito quest’anno la terza
PRINCIPALI:
1) L’organizzazione
2) L’ambiente
3) La struttura dell’edificio
4) Il metodo di insegnamento
5) Le attività (anche extra scolastiche, quando si poteva) proposte.
Non mi sembra di averne trovati.
In generale: professori molto preparati ed aperti al dialogo; carico di lavoro a casa abbastanza regolare (a volte eccessivo però). Porterò un bel ricordo di tutti loro, ognuno mi ha insegnato qualcosa di diverso, anche a livello personale.

decisamente fantastico!

direi una scuola perfetta. preparazione ad alti livelli. ora che sono alle superiori capisco che mi hanno dato davvero delle buone basi in questa scuola media. insegnanti esigenti, simpatici, disponibili e consapevoli del fatto che non vi devono essere barriere tra studente e insegnante e questo aiuta molto nell'apprendimento. preside eccezionale. personale ATA e di segreteria sempre disponibile e molto affabile.tutte persone che hanno lasciato dentro me un ricordo che mai nessuno potrà cancellare. attività extra quali teatro, corso di tennis, attività musicale con annesso concerto di fine anno... che altro dire? ANDATECI!!

ho finito 4 anni fa