Una completa delusione

Un peccato aver ridotto  così una scuola che esiste  da un secolo e che era il fior all’occhiello di Firenze.

Prima
Ad oggi non ne vedo punti di forza, almeno per quanto riguarda le prime classi.
Le prime un disastro completo. Ammassati in 29 in una classe ai tempi del covid-19, impossibile tenere le distanze durante le ore di lezione e tanto meno durante l’intervallo, dove non vengono fatte rispettare le norme e non ci sono controlli. I docenti ad oggi mancano ancora, i laboratori e la biblioteca non si sa che fine hanno fatto.
La didattica a distanza inesistente, la preside manda video dicendo belle parole ma secondo me poco utili e poco adeguate al momento in cui stiamo vivendo. Direi che La convivenza con il covid è stata gestita al peggio; inoltre la didattica lascia molto a desiderare, visto che ancora non ci sono gli insegnanti. Questa scuola, per ora, fa acqua da tutte le parti.
Solo uno l'ho trovato preparato.