2.7

La mia opinione

Io non ci ritornerei mai, anche perché l'ambiente è pessimo, ci sono ricconi che fanno i fighi, o gente che se la tira solo perché fa uno sport (come la vela) anche d'inverno, ma nonostante ciò non sono bravi ma lo stesso fanno i fighi.
P.s: mi ero dimenticato, il Poggio imperiale è un liceo famoso in quasi tutta Firenze, forse pure più del Pascoli, per quanto ci giri dentro... Se si apre una finestra di un bagno, o il portone a fine scuola, esce così tanto fumo che chiamano i pompieri.

L'unico punto di forza della scuola è l'ambiente, solo perché è strutturata dentro ad una villa medicea.
La scuola insegna poco, non viene svolta quasi nessuna attività, il fatto di non andare a scuola il sabato peggiora tutto!!!!
Alla mia classe, dopo quasi un mese di scuola, non erano ancora stati dati tutti i professori!!
Come capacità di insegnamento, nella mia sezione li ho trovati insufficienti.