1.7

La mia esperienza

Non consiglio questa scuola, specialmente se si vuole avere una vita sociale al di là dello studiare 5 ore al giorno senza sosta per poi ottenere un misero 6, o sentirsi dire che non si studia abbastanza.
Sono una ragazza che a scuola va bene; nonostante questo, mi sono ritrovata più volte a voler cambiare scuola a causa dei comportamenti nei miei confronti di diversi professori.

terza
La struttura cade a pezzi, le aule sono piccole e mal ridotte (più volte mi sono trovata io stessa a pulire i banchi). I bagni sono ridotti malissimo, senza nemmeno carta igienica.
Da quando sono in questa scuola ho cambiato circa la metà dei professori (all'interno della prima ho cambiato 2 volte quello di matematica e 2 volte quella di scienze).
Alcuni sono molto bravi; altri ti riducono a vivere con l'ansia 24 ore su 24.
Hanno metodi di insegnamento difficili e pretendono che tu ti adatti fin dall'inizio.