Scuola Media Tabacchi di Milano

3.1

4 risultati - visualizzati 1 - 4

SCUOLA MEDIA VIA TABACCHI

CHISSSA' OGGI COME E' QUESTA SCUOLA... SONO TRASCORSI PARECCHI ANNI! SE E' COME ANNI FA ANDATE SUL SICURO.

1-2-3 MEDIA
A SUO TEMPO ERA OTTIMO L'INSEGNAMENTO. SI PARLA DI PARECCHI ANNI FA, MA HO UNO SPLENDIDO RICORDO DI QUESTA SCUOLA. PROF. DI MATEMATICA FAVOLOSA, HO FATTO IL LICEO LINGUISTICO, PER I PRIMI 2 ANNI VIVENDO QUASI DI RENDITA.
GIA' A SUO TEMPO LA STRUTTURA ERA PIUTTOSTO VECCHIA.
ERANO OTTIMI TUTTI QUANTI, HO STUDIATO BENE E AL LICEO NON HO TROVATO GROSSE DIFFICOLTA'.

3.3

Scuola media Tabacchi

Spero che le classi assegnate alle seconde, e non solo, siano un pò più grandi e che la scuola venga ristrutturata. Se dovessi consigliare una sezione, consiglierei la A!!!

1-2A
Ha un buon insegnamento, i ragazzi si trovano in sintonia tra di loro. L'aula di arte è molto carina infatti è appena stata ristrutturata, la biblioteca è molto carina perchè contiene molti libri che gli alunni possono prendere in prestito, e la palestra è molto strutturata con molti materiali.
è da ristrutturare (le aule), perchè i pavimenti sono rotti, molte classi sono davvero piccole e le sedie, banchi sono a volte rotti o mal tenuti...
La prof Toloni (religione) è una che con gli alunni si trova in sintonia, e con piccoli gesti riesce ad accontentarli, sapendoli fare lavorare senza problemi; anche la prof Iula (ed. fisica) è una prof che è molto amata dagli alunni, facendo n on solo pallavolo ma più sport (i ragazzi sono più contenti e lavorano meglio)

Scuola Media Tabacchi

Se dovete scegliere una sezione, scegliete la B, che è la migliore!!!!!

1-2(la stò frquentando) B
Il miglior laboratorio adesso è diventato quello di informatica e stanno rifacendo quello di arte e di tecnica.<br />
La biblioteca è ben fornita ed è molto bella.<br />
Le scale sono uguali a quelle delle elementari ed è collegata ad essa, infatti si ha in comune il laboratorio di scienze.
Ha entrate molto piccole, infatti per entrare e uscire c'è una calca bestiale!<br />
Alcune aule (come la mia) son più piccole del normale e di solito ci vengono situate le seconde perchè sono le meno numerose.<br />
Ha un cortile molto grande ma tutto completamente da sistemare.
Io ho la Prof Mazzoleni come insegnate di Italiano e io e la mia classe riteniamo sia una Prof molto brava che ci coinvolge e ci fa sempre fare uscite alla scoperta di Milano; la Prof ama la sua materia e quando riconosce un talento cerca di aiutarlo.<br />
Le altre prof. cambiano ma quella di Artistica (Prof D'Ettorre) e quella di Religione (Prof Toloni) sono il massimo che si possa avere, sono due prof. fantastiche!!!

2.7

studente

questa scuola mi è rimasta nei ricordi per tutto quello che è successo li dentro, dai miei caos a scuola ai litigi con i prof. Comunque saluto tutti i miei ex insegnanti con un bel "SALVE PROF.!"

1-2-3° C