Istituto Tecnico Agrario E. De Cillis di Napoli Hot

(0)

3.9

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Povero istituto cosi RICCO ma poco sfruttato!

Scuola "Ricca di risorse" sia didattiche che storiche, rovinata negli ultimi anni da presidi poco affezionati all'istituto; ciò fa veramente male ai pochi che amano questa scuola.
I prof. d'eccellenza sono quelli di chimica e agronomia-estimo, strutture, italiano.
Ma ci sono anche altri prof. che aiutano gli alunni e conoscono molte più nozioni di altri.

1-2-3-4-5
Sono veramente pochi.
Forse quello più importante è lo sbocco sia lavorativo che universitario che offre questa scuola!
A parte ciò, qualche professore fa si che la scuola diventi per alcuni tratti interessante.
Beh che dire, troppi punti a sfavore: si parte dagli alunni di categoria Z, ai laboratori presenti e non sfruttati, alle varie attività didattiche che non fanno fare mai all'aperto.
I prof. che ho incontrato durante il mio cammino scolastico sono stati di tutti i tipi.
Posso affermare con sicurezza che qualcuno di questi mi ha fatto innamorare di questo istituto; non faccio nomi, lascio l'interpretazione sia ai visitatori, sia a chi mi ha conosciuto e sa la mia opinione!
Altri prof. sono letteralmente dei bambini capricciosi!

Dottore

Mi sono diplomato nell'83 è passata una vita ..Ma la scuola era già fatiscente e i laboratori infrequentabili. Nel contesto una scuola molto modesta.

solo la mia Prof. di Italiano.
Sruttura fatiscente e laboratori infrequentabili.<br />
Collegata male in un quartiere invivibile
Ricordo con piacere solo la mia Prof di Italiano, il resto del corpo docente era insopportabile..
2 risultati - visualizzati 1 - 2