Liceo Scientifico Archimede di Roma

3.1

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Gloria alla professoressa Tomassoni

Io, Elisabetta Toschi, sposa di cristo e titolare dello studio di consulenza aziendale papa Wojtyla di matrice cristiana e inter-religiosa, ringrazio i miei gloriosi professori Elsa Tomassoni, professoressa di matematica Dante, professoressa di inglese Cappelli, professore di religione Oddo, professoressa di filosofia Spano e tutti tutti i professori della quinta A del liceo scientifico Archimede, per avermi dato una grande preparazione scolastica e di vita che mi ha dato le basi per i miei successi esistenziali. Che dio vi benedica, gloria a voi grandi professori..

Elisabetta toschi nazareno

quinta A
la scuola e' una dura scuola di vita, dove i professori hanno dimostrato grande professionalità e capacità di formare grandi leader preparati alla vita.
nessuno, vi è molta serietà: e' una scuola povera ma di elevatissimi valori.
i professori come la profesoressa Elsa Tomassoni (studente del grande professore Paratore) hanno formato dirigenti della società del mondo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1