Liceo Classico Meli di Palermo

2.6

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Deluso

Non credo che questa scuola abbia avuto una crescita nel tempo e per questo, per quanto mi riguarda, non lo consiglierei come liceo.

Tutte
L’assoluta mediocrità.
Privi di iniziative.

Una grande delusione

Avete responsabilità e lasciate pessimi ricordi alle famiglie.

Cambridge
Insegnanti stanchi, depressi, demotivati e demotivanti. Lezioni male organizzate. Troppa politica con una chiara, ma eccessiva, sbandierata difesa dei diritti LGTB a discapito degli altri ragazzi che devono subire atteggiamenti discriminatori. Avevo grandi aspettative che sono state purtroppo deluse. La presidenza l'abbiamo trovata lontana dalla realtà dell'istituto. I corsi di recupero hanno fatto ridere.
Scadenti e demotivati. Salvo la Prof. D'Urso per l'attenzione verso i ragazzi e la sua intelligenza e passione.

Scuola pessima

Scuola che si è rivelata molto lontana da ciò che mi aspettavo, il liceo Ippocrate ha completamente disatteso le premesse decantate in fase di presentazione. Il baricentro è molto spostato su latino e greco e non correttamente bilanciato dalla controparte scientifica.
Pessima esperienza personale, non consigliato.

2°H
Nessuno da rilevare.
Organizzazione pessima a cominciare dal personale di segreteria, arrogante e poco incline all'ascolto. Aule non all'altezza di ospitare tanti alunni, sistema di condizionamento praticamente assente, alias aule caldissime.
Professori che non interagiscono positivamente con gli alunni e non li motivano allo studio, si limitano all'insegnamento della materia senza curarsi di avere interazioni positive nel tentativo di appassionare gli alunni allo studio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3