Istituto Magistrale Vittorio Gassman di Roma Hot

3 risultati - visualizzati 1 - 3

1.7

Ex studentessa

Io penso che un professore debba essere un insegnante che per 5 anni ti trasmetta, per quanto possibile, l’amore per la sua materia. A me hanno fatto odiare lo studio, ho passato 5 anni qui dentro e tra alti e bassi sono arrivata a fare l’esame di maturità, con una buona media, ma sono uscita con un voto non basso, di più.. Non merito quel voto e io lo so, non so da dove sia stato tirato fuori, so solo che qualcosa non va, ma io una cosa l’ho imparata in questa scuola: non sono quel voto con il quale mi hanno voluto identificare, valgo tanto, so quello che ho fatto e quello che posso fare, nessuno può dirmi “non ce la farai”. Grazie Liceo Gassman per avermi fatto imparare questa importante lezione!!!

V E
Pochissimi professori competenti.

1.7

La mia opinione

Non la consiglio a NESSUNO. Risparmiate i soldi per scuole più competenti e "moderne".

5°E
Palestra unica per 1000 studenti, laboratori messi malissimo con pc che hanno 20 anni, giardino scolastico in condizioni orribili con buche e cespugli ovunque. Scale pericolanti. Durante il tempo di Covid non c'è un minimo di organizzazione, affollamenti e le bidelle che fanno finta di lavorare. Le classi hanno banchi rotti e finestre che neanche si chiudono.
Pretendono studio di 20 ore non considerando la vita sociale di un alunno.
Orari fatti malissimo, con materie non di indirizzo fatte 4 ore alla settimane, mentre neanche 2 ore quelle d'indirizzo.

Liceo Gassman Roma

Se avete una alternativa andate in un altro istituto..

4 psicopedacogico
La presenza di alcuni insegnanti volenterosi.
Troppi studenti e poche aula per cui ci si appoggia nei laboratori e si fa scambio aula quando qualcuno li deve usare.
Insegnanti che cambiano tutti gli anni anche nelle materie principali.
Palestra condivisa con 4 classi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3