Liceo Classico Anco Marzio di Roma Hot

1 risultati - visualizzati 1 - 1

4.7

Il mio liceo

La sceglierei sicuramente una seconda volta.

1°, 2°, 3° Liceo
I professori sono tutti molto preparati e aperti al dialogo con gli studenti. In particolare, le due professoresse di latino, greco, italiano e storia del ginnasio della sezione C sono fantastiche! L'ambiente è piacevole e il personale nella quasi totalità dei casi cordiale. Non appena si presenta un problema nelle aule la scuola provvede in poco tempo a risolverlo (soprattutto danni al computer, piuttosto che al proiettore, strumenti di cui è dotata ogni aula). I bagni sono stati tutti riparati.
Non sono presenti molte aule per i laboratori di scienze, ma la scuola si fa perdonare grazie alle numerose gite scolastiche offerte, alla notte bianca (in cui studenti e professori tengono insieme lezioni anche su esperimenti scientifici, regalando momenti divertenti) e alle vacanze-studio (anche all'estero).
Tutti molto umani, in grado di coinvolgere la classe nella spiegazione e capaci anche interagire in momenti più giocosi. Disponibili per qualsiasi chiarimento, anche nell'organizzazione del CERTAMEN MARINUM, gara di traduzione dal latino e dal greco bandita ogni anno dal liceo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1