Scuole a Torino

Genitore

Continuano a proporre PON e non si accorgono che i ragazzi non fanno piu' scuola. Sembra piu' una associazione culturale che un istituto, sono piu' interessati a proporre progetti e poi ci ritroviamo con i figli che dovranno andare all'universita'.. Quindi sono d'accordo con le recensioni lette, perche' nostro figlio mi dice che si sente assai preoccupato già dal 3° anno.

Non parliamo poi della scuola in zona Croce Rossa Bologna, dove veramente sembra una associazione culturale dove, nonostante i problemi di questo anno scolastico, questi pare pensino solo a fare PON inutili - che fanno girare l'economia scolastica forse, come si puo' immaginare..

Mio figlio mi sta chiedendo di cambiare scuola ma io lo sto convincendo a terminare, almeno, anche se tanto torto non ne ha.

3° liceo scienze umane