Liceo Scientifico Internazionale Europeo Spinelli di Torino

via Figlie dei Militari 25, Torino
Numero di telefono
011-8399552
Il Liceo Scientifico Internazionale Europeo Spinelli di Torino si trova in via Figlie dei Militari 25 ed è un Istituto principale di II grado. Lo Spinelli propone agli studenti ui seguenti due indirizzi di studio: liceo scientifico internazionale europeo opzione scientifico - tecnologico; liceo scientifico internazionale europeo opzione umanistico linguistico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato il Liceo Scientifico Internazionale Europeo Spinelli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.3