Scuole a Torino

Bella scuola ma maltenuta

Se volete venire, dovete avere la fortuna di trovare la mia Prof.ssa, altrimenti non so come potreste finire..

5° linguistico
Ho frequentato questa scuola fino all'anno scorso e posso dire che nel complesso mi sono trovato bene, perché la scuola è frequentata da bravi ragazzi che hanno avuto basi educative valide dalle loro famiglie.
L'aver presentato agli open day questa scuola come un paradiso pieno di cose belle, ma ci sono i bidelli scontrosi e le aule quasi sempre sporche.
Alcuni sono validi (una mia Prof.ssa soprattutto che secondo me é la colonna portante della mia sede di via Bologna), mentre altri molto meno.
Una mia viaggiava a preferenze, mentre gli altri sono stati abbastanza lineari nelle valutazioni durante tutti gli anni.