2.7

DELUDENTE...

Peccato per la scuola perché agli open day sembra abbiano tante iniziative.... ma  di fatto direi che han fatto proprio poco.. neanche una gita......  I professori come già detto direi hanno una buona preparazione ma scarsa capacità di rapportarsi ai ragazzi.

Seconda
Iniziative socio-ambientali.
Peccato per la scuola, perché agli open day sembra abbiano tante iniziative, ma di fatto direi che hanno fatto proprio poco.. e neanche una gita.
I professori hanno una buona preparazione, ma scarsa capacità di rapportarsi ai ragazzi.
Non fanno nulla per stimolare e incoraggiare gli studenti, anzi... In particolare l'insegnante di diritto, che sembra faccia di tutto per farti odiare questa materia... (e più della metà classe non aveva la sufficienza...).