Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
1.0

Plana di Torino

la delusione più assoluta, questa scuola va bene solo per chi non ha voglia di studiare, basta presentarsi per essere promosso e per chi ha intenzione di fare l'odontotecnico, ma non crediate di uscire da lì e sapere tutto sulla vostra futura professione, ti danno solo le basi e poi il vero lavoro lo impari sul campo, di certo non lì.

Classe frequentata
1,2,3,4,5
Punti di forza della scuola
nessuno....no, aspetta...è quasi nel centro di Torino, comodo per tutti, o quasi, io abitavo ben distante persino da Torino, ma questa è un altra cosa.
Punti deboli della scuola
tutti, tranne quello prima riportato. Ti dicono che offre sbocchi per entrare all'università e invece quando esci da lì devi ringraziare se vieni preso in qualche laboratorio a lavorare dalle 8 alle 19 tutti i giorni e supersfruttato.
Commenti sui professori
Sanno di lavorare in una scuola professionale, che non darà nessuno sbocco universitario, quindi fanno il meno possibile dando le informazioni tagliate con l'accetta perchè siamo solo delle capre, è inutile sforzarsi, diventando così un circolo vizioso di ignoranza.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da S. bottero
06 Settembre, 2013
GRANDE!!! hai tutta la mia estima o stima.. scusa non so scrivere.. al Plana non mi hanno insegnato a scrivere.. anzi, non mi hanno insegnato proprio niente. ciaoo
1 risultati - visualizzati 1 - 1