Scuole a Torino

Delusione

Chiunque voglia venire nella scuola in cui sono io, dico solo una cosa: non veniteci!
Vi prego non commettete il più grande errore della vostra vita!

5C
Nessuno.
Le cose cadono a pezzi, l'insegnamento è pessimo, la scelta degli indirizzi non è chiara e la separazione delle classi in terza sfavorisce di molto.
Pochi quelli competenti.

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Inviato da loretta Viviani
17 Gennaio, 2020
Condivido pienamente i giudizi negativi riguardo gli insegnanti e la scuola. Come mamma di ex alunna, sconsiglio questo istituto. Mia figlia ha terminato nel 2012 e per noi è stata la fine di un "incubo". Probabilmente ora la situazione è migliorata vist le numerose lamentele; lo spero proprio, ma comunque per me sono stati cinque anni sprecati.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cora
27 Novembre, 2020
Non posso che condividere questo pensiero, purtroppo la storia di ognuno di noi è diversa e spesso vengono messe in evidenza quelle più positive perché danno visibilità. La mia esperienza in questo istituto è stata, oltre che pessima, deludente. Non mi hanno seguita come avrebbero dovuto, alcuni di loro hanno anche provato ad abbassarmi l'autostima e la mia creatività e ci sono pure riusciti... ora mi ritrovo a 31 anni a cercare un lavoro che mi soddisfi.
Secondo me, tutte le strutture scolastiche dovrebbero avere almeno uno psicologo sia per professori stressati che quegli studenti che subiscono soprusi e "violenze" verbali. Spero davvero che le cose in questo istituto siano migliorate col tempo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2