2.3

Liceo snob e troppo severo

Consiglio caldamente di non scegliere questa scuola, in quanto non ti dà la giusta autostima per affrontare l'università; spesso capita, negli anni dopo, di pensare ad episodi di ingiustizie che ti scoraggiano moltissimo.
Ci sono professoresse che fanno preferenze e non giudicano obiettivamente gli studenti, criteri di valutazione poco attendibili e opinabili.

IV,V,I,II,III D
Ahimè, sono davvero pochi i punti di forza, è una scuola che abbassa fortemente la tua autostima e ti scoraggia moltissimo!
Professori troppo severi, che sembra ti debbano far pagare qualcosa, è davvero brutto da dire, ma purtroppo questo è il clima che si vive in questa scuola. Ci sono poi anche professori che ti incoraggiano, ma sono pochissimi.
Professori troppo distanti dalla vita reale, ti modellano come loro e quando esci da lì, ti sembra di vivere in un altro mondo, ergo è una scuola che ti annulla dal punto di vista esistenziale, umano e psicologico.